Tappetino telefono.

di | 5 Maggio 2014

Per tutti i nostri amici che amano viaggiare molto in macchina è un bisogno avere sempre a portata di mano il proprio smartphone, ecco un regalo perfetto, soprattutto se utilizzano il telefono per lavoro o hanno la passione dei social.Per potere parlare in tutta tranquillità e potere rispondere alle chiamate in arrivo senza dovere prendere il telefono in borsa o in posti scomodi per evitare che cada mentre si è in viaggio c’è una soluzione, e vogliamo presentarvela oggi, dandovi un consiglio davvero speciale per un regalo a chi amate o anche a voi stessi.

Un regalo molto utile oltre che assolutamente originale è questo tappetino da auto poggia telefono, che sembra sconfiggere la forza di gravità. Basterà poggiare il telefono su di esso, senza avere paura che cada, pure essendo in posizione perfettamente verticale proprio davanti ai nostri occhi sul cruscotto della nostra auto.

Il tappetino è in silicone lavabile, perfettamente removibile, senza lasciare residui appiccicosi, ed è utile anche per poggiare chiavi, occhiali, penne ecc. ed è disponibile in diversi colori. Pratico, utile, non trascurabile dal punto di vista estetico: questo tappetino è un regalo che, con un investimento economico minimo, vi permetterà di lasciare a bocca aperta una persona a cui volete bene.

Pensate a quell’amico che fa lunghi viaggi in auto, pensate a come potete aiutarlo a rispondere al telefono quando è in giro in macchina. A volte un regalo originale può costare davvero poco, ma essere così particolare da riuscire a cambiare in meglio tantissime operazioni della vita quotidiana. La crisi ci ha portato a sviluppare questa mentalità, legata all’ottimizzazione di costi e utilizzo: vogliamo oggetti semplici, che siano in grado di cambiare in meglio le nostre vite. Questo tappetino ci riesce. Voi che ne pensate?

Il tappetino costa solo € 2,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *