Taglia e spremi.

di | 23 Marzo 2014

Le spremute d’arancia sono importantissime per la salute ed anche molto gustose. Rapidissime da preparare, adatte a tantissime occasioni, rappresentano delle soluzioni in grado di tirar fuori dai guai in numerosi casi, per esempio quando arriva un amico a casa e non si sa cosa offrirgli.

Ecco un regalo molto utile per i giovani che vanno a vivere soli, ma anche per tutti i consolidati pigri, che amano le spremute, ma si scocciano a farle è questo spremiagrumi che oltre a spremere le arance, le taglia. Mentre si spremono due metà delle arance negli appositi spazi con lo stesso movimento se ne taglia una terza con una lama. Basta fare un solo e semplice movimento, ossia chiudere il coperchio! Risparmiare tempo in cucina è sempre un grande vantaggio, soprattutto in questo periodo, in cui spesso ci si trova a gestire impegni lavorativi e familiari, senza aver modo di mettere la testa su ogni pensiero. Questo spremiagrumi risponde a tantissime esigenze a tal proposito: si tratta di un accessorio che non può mancare nella cucina di una donna moderna, ma anche, come abbiamo ricordato, di un giovane che va a vivere da solo, e magari deve condividere l’appartamento con degli amici.

Le spremute sono fantastiche d’estate e speciali d’inverno, quando i benefici degli agrumi diventano fondamentali per la salute. Se volete fare un dono pratico e utile a una persona che amate, questo spremiagrumi è l’idea perfetta.

Lo spremiagrumi è inoltre dotato di un ampio vano per accogliere il succo ed è totalmente smontabile e lavabile in lavastoviglie, oltre ad avere un motore di fattura tedesca, molto potente.

Spremute per tutti, anche per i pigri!! Cosa aspettate? La vostra vita in cucina può cambiare oggi, così come quella delle persone a cui volete bene!

Lo spremiagrumi costa solo € 55,42 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *