Sport e benessere.

di | 5 Aprile 2014

sacca acquaIl regalo perfetto per i nostri amici appassionati di corsa oppure di escursioni, quindi anche per tutti gli amanti della montagna e per tutti coloro che amano andare in bicicletta è questo utilissimo sistema di idratazione che ci permette di bere senza usare le mani. Quando si fa sport è fondamentale tenere sotto controllo l’idratazione: sono troppi i casi di chi trascura questo aspetto, rischiando di vanificare tutta l’attività fisica. Se avete un amico che ama correre e che troppo spesso si dimentica dell’importanza di bere, ecco il regalo adatto per farlo felice!

Si tratta di una sacca della capacità di due litri dotata di un tubo collegato ad un beccuccio con valvola in silicone. Con questa sacca quando le mani sono impegnati perché si sta percorrendo un percorso impervio oppure perché stiamo guidando la bici, non sarà più necessario fermarsi per potersi reidratare ed inoltre possono essere trasportate bevande sia calde che fredde nella sacca. La praticità è fondamentale quando si fa sport, soprattutto in questo periodo in cui si tende a scegliere un’attività fisica e a incastrarla tra tantissimi impegni, con poco tempo per preparare tutto l’occorrente. Perché lo sport sortisca i suoi effetti deve essere praticato secondo specifiche regole, e l’attenzione all’idratazione è una di queste! Questa sacca è il regalo perfetto per chi va a correre di primo mattino, ma anche per chi affronta chilometri e chilometri in bicicletta. Si tratta di un accessorio davvero particolare, al quale senza dubbio è difficile pensare se non lo si conosce.

Noi oggi ve ne parliamo, ve lo descriviamo e vi raccomandiamo di sceglierlo per i regali agli sportivi doc! Che ne pensate? Vi piace come idea? A noi tantissimo!

La sacca di reidratazione costa solo € 24,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *