Sphero, la palla per il tuo smartphone

di | 11 Marzo 2015

spheroSe siamo alla ricerca di un regalo davvero originale, con il fine assoluto di far divertire chi lo riceve ecco ciò che volevamo. Un gadget davvero innovativo, ma soprattutto robotico, un nuovo concentrato di tecnologia all’avanguardia per giocare con il nostro smartphone o tablet.

E’ un regalo indirizzato ai ragazzi che amano divertirsi con giochi all’avanguardia e che amano le novità tecnologiche; una pallina che viene comandata tramite smartphone.

Sphero 2.0, prodotto innovativo della Orbotix, a prima vista sembra essere una semplice e scontata pallina, ma al suo interno questo oggetto meraviglioso nasconde un concentrato di tecnologia, in quanto può essere comandata e controllata nei movimenti, con sistema bluetooth tramite il nostro smartphone.

Per il suo funzionamento devono possono essere scaricate gratuitamente delle app dedicate, con diverse funzioni addirittura una delle stesse applicazioni prevede uno scenario di gioco con degli zombie. Sphero grazie al nostro smartphone, può cambiare in milioni di colori a nostro piacimento, ballare e scattare via come una furia alla velocità di ben due metri al secondo.

Per un divertimento assicurato sin dal primo utilizzo nella confezione sono incluse già due rampe, per giocare  e divertirsi a far balzare la nostra magica palla robot.

La sfera magica delle dimensioni di circa 7 centimetri, è il gioco adatto al divertimento per bambini ed adulti a partire dagli 8 anni di età.

Per il suo funzionamento necessita di due batterie al litio incluse nella confezioni ricaricabili; sono inolotre incluse una stazione di ricarica ad induzione e un adattatore di rete

La batteria ha un’autonomia di un ora e necessita di un tempo di ricarica di 3 ore, e il funzionamento di controllo tramite dispositivo bluetooth è assicurato fino ad una distanza massima di 30 metri.

Il funzionamento necessita dei seguenti sistemi operativi: iPod Touch (3, 4, 5); iPhone 3GS, 4, 4S, 5; iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini / Android versione 2.2 e superiori.

In definitiva Sphero rappresenta il regalo nuovo ed originale che fa la differenza, garantisce puro divertimento per tutti e stupisce con le sue funzioni di vero effetto soprattutto se il controller è il nostro smartphone.

Sphero costa solo € 119,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *