Spazzola per il viso Beurer

di | 22 Maggio 2014

Per le nostre care amiche che tengono alla bellezza della loro pelle, nulla di più speciale per loro di una spazzola per il viso, per dare loro la possibilità di  detergersi a fondo. Del resto sappiamo bene come oggi giorno l’apparenza conti molto più della sostanza, e come quindi apparire sempre belle e in forma sia diventata una necessità a cui non ci si può proprio sottrarre.

Ma oltre la bellezza c’è di più: oltre che sfoggiare un corpo sano e bello, molte donne sono alla continua ricerca di trattamenti (spesso anche piuttosto costosi) che siano in grado di ripristinare la salute della loro pelle. E questa spazzola per il viso mira a soddisfare tanto la prima quanto la seconda necessità, appagando le richieste più disparate che possano essere rivolte in questo senso.

Più in particolare la spazzola per il viso Beurer è’ indicata anche per le pelli grasse e miste, in quanto riduce la produzione di sebo, mentre fa un leggero massaggio facciale e rende la pelle più morbida e vellutata.

La spazzola è dotata di tre diverse testine intercambiabili da usare alternativamente per la detersione abituale,per il peeling, per stendere la crema viso usando la testina gommata.L’accessorio  può essere usato con acqua e sapone o sotto la doccia perché è resistente all’acqua, ha un funzionamento a batterie ricaricabili in 2 ore e una capacità di utilizzo della batteria di 5-8 ore, in base alla velocità di funzionamento utilizzata.

La spazzola rotante per il viso ha due velocità di rotazione, un interruttore on/off con spia luminosa e un indicatore di batteria. Molto pratica insomma, oltre che di piccole dimensioni: si tratta del prodotto ideale a cui potremmo fare riferimento ogni qualvolta vogliamo “tirarci un po’ su” (in tutti i sensi!).

La spazzola per il viso costa solo € 39,24 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *