Set cucito

di | 22 Aprile 2014

Un ottimo regale per Natale, compleanni, alle bambine dai nove anni circa. Tutte le bambine almeno una volta hanno desiderato avere a che fare con la moda, divertendosi tra colori e stoffe.

Ecco un regalo perfetto per loro, per aiutarle a esprimere creatività e a farlo in maniera semplice e spensierata.

È un gioco creativo, ma non il solito puzzle o paroliere, ma un kit creativo per imparare a cucire. Far avvicinare le bambine sin da piccole ad un’arte artigianale, ormai quasi scomparsa, è un’idea originale. Il kit contiene sia i modellini, che tutto il materiale necessario per poter cucire, magari con l’assistenza di un adulto delle piccole cose coloratissime.

Ecco un regalo molto utile per stimolare l’intelligenza e la creatività delle bambine. I pezzi molto colorati e gli interessanti oggettini che si possono creare con questo gioco, faranno sentire le vostre bambine delle vere e proprie stiliste, che si vorranno contornare di oggetti originali creati con le loro piccole mani operose. Se pensate che la tecnologia abbia un ruolo troppo pervasivo nella vita dei nostri bimbi, questo è il regalo perfetto per aiutarli a entrare in contatto con la materia, per far loro capire che sbagliare non è grave, che la creatività è fatta anche di errori.

Le piccole stiliste in erba rimarranno a bocca aperta davanti a questo kit! Ecco il regalo perfetto per un compleanno, magari per la figlia di un’amica un po’ originale e creativa. Cosa ne pensate? A noi piace tantissimo! Questo regalo rappresenta un’alternativa davvero raffinata, che siamo felici di segnalarvi.

Fateci sapere cosa ne pensate! Soprattutto fateci sapere la reazione delle vostre bimbe davanti a questo regalo, che è un dono originale come pochi! Provare per credere! Non vi resta altro da fare!

Il kit da cucito costa solo € 13,36 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *