Scalda tazza USB

di | 15 Maggio 2014

scalda tazzaLe tecnologie di oggi giorno hanno spinto l’economia, la società e la cultura a progredire sempre più: questo impulso innovatore ci permette ora di vivere con un’aspettativa di vita ben più elevata rispetto a quella di decenni fa, nonché di godere di uno stile generale della vita stessa di più alta qualità. Ed è proprio la tecnologia che ha anche fatto sì che sempre più persone facessero del computer la loro postazione occupazionale numero uno, costringendole a dover fare i conti con tastiera, mouse e schermo per almeno cinque giorni alla settimana.
In questo contesto potremmo aver bisogno di fare un regalo ideale per tutti i nostri amici che per lavoro o per divertimento sono soliti trascorrere parecchie ore davanti al computer. Un regalo che è ideale anche per le nostre amiche segretarie che sono costrette a passare intere giornate dietro una scrivania, così come lo è per impiegati, architetti, contabili e liberi professionisti.

Insomma, diciamocela tutta: cosa c’è di meglio durante le uggiose e fredde giornate invernali, se non un thé caldo, una cioccolata o un caffè? Magari da sorseggiare proprio quando si è impegnati durante il lavoro?

Peccato che se siamo impegnati a scrivere al pc o a svolgere qualche lavoro senza poter interrompere, o se in ufficio arriva un cliente, la bevanda si raffredda e dopo un po’ di tempo non rimane che una gelida schifezza, che rovina il nostro momento di relax.

In questi casi davvero utile questo scalda tazza USB che viene collegato al pc ed è capace di mantenere la bevanda ad una temperatura di 40 gradi per circa un’ora di tempo,con interruttore per accensione e spegnimento e spia luminosa, potendo essere sempre collegata e accesa solo all’occorrenza,in modo da aver sempre qualcosa di caldo da poter sorseggiare.
Lo scalda tazza USB costa solo € 13,90 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *