Il ranocchio diventa principe

di | 30 Maggio 2014

Abbiamo tutte amato da bambine la favola del ranocchio che con un bacio della sua amata principessa, si trasforma in un principe. Abbiamo sognato e poi abbiamo avuto la consapevolezza che una favola è solo una favola: la realtà è ben diversa!!! Del resto tutti noi sappiamo come non bastino certo un ranocchio, un principe né tanto meno un bacio affinchè la quotidianità si trasformi in una vera e propria favola, se non altro perchè con il passare del tempo abbiamo imparato (spesso anche a nostre spese) che i libri di fantasia sono e rimarranno per sempre dei racconti del tutto slegati dalla realtà dei fatti.
Eppure il mercato, o meglio, l’invettiva umana ha saputo dar vita ad un aggeggio capace di trasformare quella fantasia così agognata, dolce e romantica nella vera realtà: questo simpatico (e magico!) regalo è l’ideale per stupire le nostre fidanzate romantiche o le amiche sognatrici di una favola che possa trasformarsi in realtà.

Stiamo parlando di un ranocchio verde posto all’interno di un vasetto capace di trasformarsi in una sorta di principe azzurro.
Con un bacio? No!! Con l’acqua. Il meccanismo per attuare questa trasformazione tanto strana quanto repentina è davvero molto semplice: basta aprire il vasetto, versare dell’acqua e in alcuni minuti il ranocchio si trasformerà in un principe dinanzi ai nostri stessi occhi.

Una volta avvenuta la trasformazione, bisogna nuovamente cambiare l’acqua per far sì che il piccolo principe cresca fino a raggiungere la misura di 10 cm. Insomma è chiaro che si tratti di un pupazzetto ritraente un principe: se ci aspettiamo di trovare dinanzi a noi un vero principe in carne ed ossa, beh, forse sarebbe il caso di riaprire un po’ i libri delle fiabe!

Un regalo davvero magico ed originale che farà sorridere ma anche sognare tutti e che farà stupire non solo i più piccoli, ma anche gli adulti.

Il ranocchio principe costa solo € 8,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *