Pranzo al…sacchetto!!!

di | 23 Marzo 2014

Sempre più italiani hanno la necessità di pranzare fuori casa durante le giornate lavorative. Molto spesso il pranzo si prepara a casa per portarlo in ufficio, per non spendere molti euro al bar! Questo cambiamento ha rivoluzionato completamente il modo di vivere la pausa pranzo in ufficio, rendendo possibile una maggior interazione tra persone che lavorano assieme.

Eccellente regalo per questa categoria di persone è la brown paper bag, ossia un sacchetto porta pranzo in carta antistrappo ed isolato all’interno in modo di mantenere i cibi e le bevande freddi o caldi. Il sacchetto oltre ad essere indistruttibile è anche impermeabile quindi sarete sicuri di avere un panino o un pasto conservato in maniera ottimale. La crisi ha cambiato tantissimo le abitudini di chi lavora in ufficio, e si può dire che certe novità, come il fatto di non mangiare più al bar, non siano venute per nuocere, permettendo alla gente di parlare di più e di portare sul posto di lavoro un po’ di casa, attraverso i propri piatti preferiti.

Inoltre una volta consumate le pietanze può essere ripiegata e posizionata in borsa pronta per potere essere usata il giorno successivo. Davvero un regalo pratico e soprattutto molto utile, che risolverà il problema di tantissime persone che hanno difficoltà a organizzarsi a livello pratico quando si tratta di portare il pranzo in ufficio. Cosa deve fare un regalo originale? Prima di tutto risolvere un problema pratico, magari una questione per la quale ci si lambicca un po’ prima di trovare una risposta. Questo regalo risponde perfettamente a questi criteri, e può portare nella vita di una persona a cui volete bene un po’ di atmosfera internazionale, perché nei Paesi anglosassoni la pratica della doggy bag è molto diffusa (e anche fonte d’ispirazione per tantissimi artisti!).

La brown paper bag, molto famosa in Inghilterra costa solo € 12,52 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *