Powerball

di | 29 Maggio 2014

Un regalo che farà impazzire tutti i nostri amici sportivi e non.
La powerball è una novità in commercio da alcuni anni che si è verificata un articolo divertentissimo, quanto utilissimo.

La powerball è un attrezzo per l’allenamento della mano e del polso che funziona con un movimento rotante, la cui intensità può essere regolata ed in corrispondenza di una maggiore velocità di rotazione avremo un peso maggiore nelle nostre mani fino ad un massimo di 12 Kg.

La powerball funziona grazie ad un giroscopio che può raggiungere una velocità di 16.000 giri, e si aziona semplicemente girando il rotore verso il basso.

L’allenamento offerto migliora la presa delle mani e la forza del braccio. E’ molto utile per l’allenamento in tantissimi sport, come ad esempio il tennis, lo sci, la pallavolo, il Basket, il tiro con l’arco, il nuoto, oltre ad essere utile anche ai musicisti ad esempio di pianoforte e chitarra. Insomma è un attrezzo davvero amato da tutti: dallo sportivo per un migliore allenamento, al musicista per una migliore scioltezza della mano, ma anche da chiunque ha bisogno di fare un allenamento in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo, inoltre dà sollievo in caso di sindrome del tunnel carpale e RSI.

Per non parlare poi del fatto che le dimensioni ridotte al pari di una normale palla da tennis contribuiscono a rendere la powerball uno strumento anche piuttosto comodo da trascinarsi dietro, ed utile per trascorrere il tempo persino nei momenti e nei luoghi più impensabili! Economica, comoda e utile soprattutto sul fronte della salute: sono forse necessarie ulteriori ragioni per le quali acquistare una powerball?

Questo video ci fornisce un’idea migliore sul suo funzionamento, così da apprendere come questo marchingegno sia davvero alla portata di tutti:

Powerball costa solo € 35,15 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *