Pin art.

di | 17 Aprile 2014

Ecco un regalo che sorprenderà i nostri ragazzi ma non solo, in quanto è un simpatico passatempo anche per gli adulti. Quando si parla di creatività è possibile divertirsi davvero con poco, e noi oggi abbiamo deciso di darvi un consiglio a questo proposito.

 

Il Pin Art 3D è una piattaforma formata da chiodini di forma piatta ed innocui, sui quali se si poggiano parti del corpo oppure oggetti, e questi si adattano perfettamente ad essi. Una volta estratti come per magia, compare una scultura tridimensionale dell’oggetto, della mano o del viso poggiati.

Si tratta quindi un dispositivo per creare delle sculture temporanee, che terrà incollati grandi e più piccoli, a creare divertenti sculture con un semplice gesto.

Può essere un regalo interessante, da fare a ragazzi e ragazze per potersi divertire con tutta la famiglia. A volte basta davvero poco per divertirsi in compagnia: il regalo originale non deve per forza rimanere per sempre, ma deve regalare allegria. Questo, secondo noi, ci riesce perfettamente. A chi è più adatto? All’amico che organizza tante feste in compagnia, e che troppo spesso non sa come intrattenere gli ospiti. Anche l’adolescente creativo può divertirsi tanto con questo regalo, che gli permetterà di creare sculture temporanee davvero particolari, ovviamente perfette da appendere in camera.

Cosa ne pensate? Ecco un dono originale che vi tirerà fuori dai guai in occasione  di un compleanno importante, ma anche per una serata in allegria da trascorrere con gli amici. Basta aguzzare la fantasia e le idee per i regali originali arrivano da sole! Noi oggi abbiamo deciso di darvi una dritta! Adesso il vostro compito è di provarne l’efficacia!

Fateci sapere l’effetto sortito! Siamo più che curiosi, come sempre quando proponiamo qualche idea di regalo originale!

Il pin art 3D costa solo € 15,05 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *