Per capelli al top!

di | 26 Marzo 2014

Il regalo ideale per le nostre care amiche attente alla bellezza della loro capigliatura o per tutte coloro che hanno dei capelli difficili da domare, è questa utilissima spazzola anti-crespo che dona lucentezza e morbidezza ai capelli. Dai capelli passa tantissimo del fascino di una donna, e sono davvero tanti i prodotti utilizzati per mantenere la loro bellezza. Sono davvero tanti e forse un po’ troppi, perché basta partire dalle basi per non sbagliare e per aver la sicurezza di un risultato eccellente. Prima delle creme, delle maschere, c’è il trattamento con la spazzola.

Utile soprattutto per le capigliature che soffrono l’umidità e durante il periodo estivo, in quanto i capelli si sfibrano per l’eccessivo sole, salsedine e lavaggi frequentissimi. Sensazionale per domare i capelli molto lunghi. Se avete un’amica un po’ fissata con la bellezza dei capelli, soprattutto sotto il sole, questo è un regalo davvero indicato. Pratica da portare in spiaggia, bella esteticamente, questa spazzola è una scelta azzeccatissima.

È dotata di tecnologia agli ioni, ha un funzionamento a batteria AAA, già inclusa, quindi non avendo fili elettrici e prese, può essere facilmente portata in borsa,per averla a portata di mano anche quando siamo fuori casa. La bellezza sempre a portata di mano! Cosa volere di più? Davvero nulla! La più vanitosa delle vostre amiche rimarrà sicuramente a bocca aperta! Perché non iniziare già subito a pregustare il suo sorriso scegliendo di regalare questa spazzola? La farete davvero felice e avrete un’idea carina in più per un autoregalo (è sempre meraviglioso farsene uno, vero?). Cosa aspettate? Basta davvero pochissimo per far sorridere una persona alla quale si vuole bene, aiutandola a curare meglio la sua bellezza e quindi a essere più felice!

La spazzola agli ioni costa solo € 33,66 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *