Penna livescribe

di | 21 Novembre 2014

livescribe penDalle ultime innovazioni tecnologiche ecco a voi una magia vera e propria.

Oggi possiamo fare cose che fino a poco tempo fa erano non solo un sogno, ma addirittura inimmaginabili.

Viviamo oggi, nell’era digitale, con la mania e la voglia, ma anche la necessità di condividere tutto on line e di trasportare tutto sul nostro pc, tablet o smartphone.

La livescribe pen è una penna magica che ci permette di trasformare in digitale tutto ciò che noi scriviamo su un foglio di carta, in modo da daer vita ai nostri pensieri e ai nostri appunti anche sul monitor del nostro pad come se fosse un vero blocco note con la nostra scrittura impressa, senza bisogno di usare la tastiera.

La penna dal design sobrio in colore nero, sembra a prima vista una semplice penna ad inchiostro, ma in essa sono contenuti dei gioielli tecnologici. Il suo funzionamento è assicurato dal lavoro concomitante di una telecamera a raggi infrarossi, un processore  ARM; un chipset bluetooth, una memoria flash agli ioni al litio. Grazie a questa sua particolare struttura, collegandola al nostro hi pad o hi phone istantaneamente tutto ciò che scriviamo viene riprodotto sullo schermo.

Il telefono o hi pad deve essere dotato, per il funzionamento della penna del sistema Apple iOS 7, mentre in dotazione con l’acquisto della penna tutti gli accessori e il software di funzionamento EverNote Premium con abbonamento di un anno incluso. Gli altri accessori contenuti nel kit sono: la borsa per il trasporto, la cartuccia a due inchiostri, cavo micro USB, 100 fogli di livescribe Dot Paper.

Potete fare questo regalo alquanto stupefacente ed originale a tutti i vostri amici che amano scrivere, che spesso hanno bisogno di prendere appunti ed appuntamenti, in modo da farli sbarazzare definitivamente dei supporti cartacei di cui si servono.

La livescribe pen costa solo € 208,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *