Mensola invisibile.

di | 11 Aprile 2014

Possiamo regalare una mensola ai nostri ragazzi per la loro camera, ma anche a tutte le nostre amiche che preferiscono un arredamento che unisce la praticità all’originalità. L’arredamento minimal è una tendenza che non ha nessuna voglia di tramontare. Soprattutto negli accessori è possibile vederne l’efficacia, e noi oggi vogliamo presentarvi questo regalo originale davvero speciale, ideale per gli amici che amano la lettura.

Questa è una mensola che c’è ma non si vede, invisibile. Ecco allora che avremo davanti ai nostri occhi, in bagno asciugamani piegati e sospesi in aria come se fossero incollati alla parete, oppure in salotto o nella cameretta sei ragazzi, libri sospesi come se non subissero il peso della gravità. Davvero simpatico come oggetto di arredamento, sicuramente di bell’effetto, ma anche molto utile perché le mensole come sappiamo bene fanno  recuperare molto spazio in un ambiente piccolo. Ecco il regalo perfetto per l’amico che si è appena trasferito in un monolocale, ma anche per quello un po’ disordinato, che fa disperare chi vive con lui perché non riesce mai a rigovernare in maniera organica.

Questa mensola è un trionfo di raffinatezza che ha pochi eguali, e che senza dubbio conquisterà gli amici che amano gli accessori, e che li mettono al centro delle loro scelte estetiche quando si tratta di arredare la casa e di farlo senza lasciare nulla al caso. Se anche voi vi riconoscete in questa descrizione, allora questa mensola è il regalo giusto da farvi per amare di più la vostra casa, soprattutto se nuova e se siete felicissimi di arredarla, magari in compagnia di chi amate! L’idea vi attira? Se la risposta è affermativa non resta che provare e scegliere questo regalo originale!

la mensola invisibile costa solo € 12,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *