Dormire in macchina

di | 18 Marzo 2014

Il momento in cui i bambini devono lasciare la camera dei genitori per andare a dormire nella loro cameretta è per loro molto difficile, ma con questo originale regalo tutto sarà più semplice. Si tratta di una tappa importantissima nella crescita di tantissimi bambini, che deve essere accompagnata da un’attenzione estrema alle reazioni del bimbo.

 

 

Per rendere più agevole il passaggio del bambino dalla culla al lettino perché non muoversi in maniera a dir poco geniale e con un regalo fuori dal normale? Noi un’idea vogliamo suggerirvela ed è il lettino a forma di macchina da corsa. Il mondo dei bimbi deve essere prima di tutto ricco di sogni e di gioia, anche nei passaggi importanti e a volte un po’ traumatici. Questo regalo è perfetto a questo proposito, e noi siamo felicissimi di parlarvene, perché quando si tratta di bambini è fondamentale scegliere bene, ed è possibile farlo solo se si mettono in campo tante opzioni ben selezionate. Dormire da soli può essere davvero difficile quando si è piccoli: c’è il buio, c’è un ambiente nuovo, manca l’abbraccio dei genitori. Questi problemi possono essere affrontati con specifiche soluzioni, e in prima linea non si può non considerare un regalo in grado di far sognare, e soprattutto di far sentire meno soli i bimbi che compiono un salto importante, a volte difficile, ma sicuramente non impossibile!

Il lettino ha una struttura molto solida ed è la misura è adatta alla maggior parte dei materassi singoli, è dotato di una sponda molto bassa per facilitare l’accesso ai bambini ed inoltre le sbarre laterali garantiscono la sicurezza dei bambini, infine ha una panca integrata ai piedi del letto.

Il montaggio è facile e veloce anche grazie ad istruzioni molto dettagliate.

Il lettino a forma di macchina da corsa costa solo € 199,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *