Macchina acchiappa dolci: un regalo divertente non solo per i bambini

di | 1 Marzo 2014

È una macchina acchiappadolci, e ricorda tanto l’atmosfera dei luna park: se anche voi siete degli appassionati del genere, non potete non acquistarla subito! Si chiama Candy Grabber e i vostri amici, grandi e piccoli, ne rimarranno estasiati! Se cercate un regalo da sogno, questa è l’alternativa giusta!

macchina-dolci

 

Molte volte non è necessario lambiccarsi eccessivamente quando si tratta di scegliere un regalo: basta pensare al sorriso della persona a cui si vuole fare un dono, e ricordarsi che basta davvero poco per sorprendere. Pensate che questo regalo sia adatto solo ai bambini? Vi sbagliate di grosso, perché di adulti che amano i dolci e che ritornano piccoli quando vedono i colori delle caramelle ce ne sono davvero tantissimi! Questa macchina acchiappadolci è la scelta ideale per loro, soprattutto per chi ha una casa un po’ naif, oppure per chi ama le commistioni tra diversi stili di arredamento.

Perfetta per il salotto, questa macchina acchiappadolci può fare un’ottima figura anche in cucina e, perché no, anche in camera da letto, per strappare un sorriso agli ospiti che arrivano in casa. Dieta in corso? Basta riporre la macchina su una mensola alta, e guardarla da lontano apprezzando i colori e la musica.

Cosa deve fare un regalo? Prima di tutto far sognare, distrarre dai problemi della vita, far nascere un sorriso. Questo regalo ci riesce, e ci riesce davvero bene. Se volete fare un dono originalissimo non potete non fare un pensiero a questa opzione!

Chi l’ha già acquistata ha scritto: “Bellissima idea, con tanto di musichetta tipica da Luna Park nel momento in cui si inserisce il bottone. Al momento dell’acquisto non avevo prestato attenzione alle dimensioni, è davvero grande. Può essere utile per limitarsi nel consumo di caramelle”.

La Candy Grabber costa solo 35,39 euro, e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *