L’ombrello spada samurai: la pioggia non sarà più vostra nemica

di | 20 Dicembre 2013

La pioggia non sarà più una vostra nemica, grazie all’ombrello spada samurai. Un oggetto originale nell’aspetto, ma molto utile: si tratta di un ombrello comune, ma realizzato come se fosse la spada di un samurai.

Avete mai visto i film ambientati in Giappone dove degli arguti samurai girano con la loro Catana sempre a tracolla e pronta ad essere sfoderata ad ogni minimo accenno di attacco nemico?

Per quante volte da ragazzini avete sognato di essere degli arguti samurai con poteri eccezionali, ecco oggi potete almeno far finta di esserlo.

La mattina nelle piovose giornate invernali uscite di casa con una spada a tracolla! Almeno sembra che abbiate una spada a portata di mano, ma il tempo dei samurai e delle lotte spadaccine è passato da un pezzo e i super eroi esistono solo nei film e nei racconti; l’unica cosa dalla quale dovete difendervi nella frenetica vita cittadina sono le fastidiosissime gocce della pioggia. Quindi potete sfoderare il vostro ombrello stile giapponese ed evitare di bagnarvi la testa e gli abiti.

Inoltre, l’ombrello è dotato di tracolla e di fodera per essere comodamente trasportato anche da chi non va al lavoro in auto, ma con metropolitane treni e autobus. Insomma un ombrello che non ci impedisce di muoverci tranquillamente, senza occupare la mano, viene portato come una comodissima borsa a tracolla.

Per gli appassionati di oggetti particolari e dello stile giapponese  si tratta di un oggetto imperdibile, e di un vezzo da mostrare con orgoglio. L’ombrello a forma di spada samurai possiede anche l’impugnatura tipica di questi oggetto orientali.

Un ottimo regalo per amici che amano osare con un look alquanto strano ed originale, particolare e ben rifinito, l’ombrello ha le dimensioni di 110 cm x 8 cm.

Chi l’ha già acquistato lo consiglia, e scrive: “Arrivato oggi nel primo pomeriggio rispetto a quanto scritto, imballo ottimo, prodotto così come descritto. da consigliare come regalo”.

L’ombrello spada samurai costa solo 20,50 euro, e lo puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *