Lanterna cinese.

di | 26 Marzo 2014

Se volete fare una sorpresa ai vostri amici del cuore nel giorno più bello della loro vita, ecco qui delle lanterne cinesi che volano come delle mongolfiere, creando un suggestivo cielo notturno illuminato. Certe volte per rendere unico un momento basta un po’ di attenzione all’atmosfera e il gioco è fatto! I dettagli rappresentano un aspetto fondamentale quando si vuole lavorare pensando a un’atmosfera magica soprattutto in un giorno che, come il matrimonio, deve essere indimenticabile.

È indicato far volare le lanterne cinesi durante le feste di matrimonio, ma anche in tutte le ricorrenze più importanti della nostra vita. Potete sceglierle per un compleanno, ma anche per una festa di laurea. Per rendere meraviglioso il cielo basta davvero poco, soprattutto se si fa qualcosa d’importante per chi si ama.

Le lanterne cinesi o lanterne del cielo fanno parte della tradizione popolare cinese, secondo la cui credenza bisogna scrivere un messaggio sulla lanterna, perché una volta raggiunto il cielo esso si avvererà. Ecco un altro motivo per fare questo regalo: si tratta di un atto benaugurale, perfetto per quelle occasioni in cui si auspica un futuro radioso a una persona che ha un posto speciale nel nostro cuore.

Sono delle piccole mongolfiere in carta di riso non infiammabili e di materiale biodegradabile. Semplici e di sicuro effetto: davvero un dono speciale per una persona importante, per il suo sorriso, per la felicità del suo cuore. Dall’Estremo Oriente ci arrivano tantissime perle di saggezza e altrettante idee speciali per fare felici le persone che più amiamo. Cosa ne dite di questa alternativa? A noi piace tantissimo! Ci piace tantissimo e siamo felici di farvela conoscere e di aiutarvi a trovare un’alternativa speciale per far sorridere chi amate.

Il kit da 15 pezzi di lanterne volanti costa solo € 12,88 e le puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *