Kit Accessori Apple: tutto ciò che ti serve in poco spazio!

di | 5 Gennaio 2014

Se siete “apple-dipendenti” non potete assolutamente perdervi questo kit di accessori unici e pratici. Si tratta di ben sei accessori riuniti insieme. Il kit in questione si compone di dock station, caricatore da rete, caricatore da auto, 2 cavi usb per ricarica da PC e cuffie auricolari Earpods. Queste ultime sono dotate di tasti per il volume, e di un microfono integrato.

kit-apple

 

Il kit di accessori Apple è un valido strumento da tenere sempre a portata di mano sia per la praticità che per la comodità di utilizzo. Chi lo ha già acquistato ha scritto: “prodotto perfettamente funzionante nessun problema, spedizione veloce e arrivo nei tempo. consiglio di acquistare con questo venditore senza alcun problema davvero!”

 

A tal proposito ricordiamo che Apple è una delle più grandi aziende operanti nel mercato della tecnologia mobile, nonché autentico punto di riferimento per tutti quegli utenti che fanno uso di iOS nei diversi paesi del mondo. I suoi iPhone riscuotono ancora oggi un successo inarrestabile, mentre altrettanto forte sembra andare sia il comparto dei tablet (meglio conosciuti sotto il nome di iPad) sia il reparto smartwatch (da poco tempo a quest parte arricchitosi con il wearable Apple Watch).

Insomma, Apple è un punto di riferimento inossidabile per tutti coloro i quali desiderano rimanere al passo coi tempi ma al tempo stesso evitare di doversi assoggettare al (quasi) monopolio rappresentato da Android. Il robottino verde, infatti, gode di una popolarità ancora maggiore rispetto a quella conquistata dal colosso di Cupertino, ma il mercato si sta via via aprendo ad inedite alternative altrettanto valide ed autorevoli.

Il kit accessori Apple costa solo 19,89 euro, e lo puoi trovare qui. E’ il regalo perfetto che potremmo fare a tutti coloro i quali amano la Mela ed in particolar modo le sue creazioni sofisticate nell’aspetto ed avanzate tecnologicamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *