Il bidet elettronico

di | 27 Novembre 2013

Dal Giappone arriva un idea assurda il bidet elettronico. Per quanto può sembrare strano alcuni utenti italiani che lo hanno provato sono rimasti sembra molto soddisfatti da quel che si legge nelle recensioni amazon. Cosa fa nello specifico questo bidet?

Stiamo parlando di un bidet copri water compatibile con la maggior parte dei modelli di water in commercio. E’ un accessorio che sicuramente rinnoverà il nostro bagno rendendolo più tecnologico e all’avanguardia.

Il bidet elettronico si comanda con un telecomando senza fili che ci dà la possibilità di regolare automaticamente la temperatura dell’acqua, la posizione e il getto andando a spostare automaticamente l’ ugello predisposto per la fuoriuscita dell’acqua, il quale si pulisce automaticamente grazie ad una tecnologia pulente che utilizza le particelle dell’ossido dell’argento nano sterilizzandosi automaticamente prima e dopo ogni lavaggio; inoltre è formato di un materiale di plastica anti batterica per garantirci il massimo dell’igiene. Altre funzioni di cui è dotato sono l’ asciugatura, getti di acqua massaggianti, un vano deodorante per evitare il formarsi di odori sgradevoli ed addirittura led notturni.

La seduta inoltre può essere riscaldata per un migliore confort anche nei freddi mesi invernali.

 

La chiusura del coperchio e del vano seduta è controllata, nel senso che avviene dopo aver dato una normale spinta dolcemente per evitare rotture della plastica del dispositivo ed è dotato anche di dispositivo di risparmio energetico.

Il bidet elettronico, inoltre può essere trasportato facilmente per averlo sempre a portata di mano durante i nostri viaggi grazie alle sue comode dimensioni di 51 x 46 x 15,4 cm per soli 5 Kg di peso.

Insieme al dispositivo viene fornita una scheda illustrativa per il montaggio e la manutenzione, è fornita la possibilità di rimborso entro quindici giorni dalla ricezione, una garanzia per due anni sul prodotto ed infine l’azienda Maro che commercializza il prodotto garantisce il rimborso delle spese di spedizione per il trasporto in caso di manutenzione dovuta a mal funzionamento per tutto il periodo coperto dalla garanzia.

Basta parole per capire meglio come funziona ecco un video.

 

 

Ora andiamo al prezzo, non eccessivamente alto data l’alta tecnologia elettronica di cui è dotato; costa solo 481,90 euro ed è acquistabile da qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *