Il barbecue da balcone

di | 6 Novembre 2013

Un regalo originale per i nostri amici che abitano in città in un condominio multi piano.

La vita nelle città super affollate con palazzi pieni di appartamenti, non ci permette di fare tutto ciò che vogliamo in termini di relax.

Per un barbecue, se non si abita in una casa con giardino o con un grande terrazzo, bisogna aspettare la bella stagione per spostarsi all’aperto.

Da oggi è possibile fare il barbecue anche in città, ogni volta che ne abbiamo voglia, anche tutte le domeniche.

Il sapore della carne arrostita sul fuoco non ha eguali, il forno della cucina fa quello che può ma non può mai arrivare alla cottura di un arrosto fatto a regola d’arte.

Se non avete un giardino credo che sia arrivata l’ora di pensare all’acquisto del barbecue da balcone, si attacca alla ringhiera, grazie a dei comodissimi ganci ed è subito pronto per poter essere utilizzato.

E’ formato da una vaschetta di alloggiamento per la carbonella e da una griglia per potere poggiare gli alimenti da arrostire (non solo la carne, ma anche le verdure per una cucina più leggera, ma saporita, che non penalizza il gusto- si sa, sul fuoco tutto è più buono).

Le dimensioni di questo comodissimo barbecue da balcone, che susciterà la curiosità dei nostri vicini, sono di: 50 x 20,5 x 23,5 cm e di 7 Kg  di peso.

grazie alle sue dimensioni ridotte, ma non in modo eccessivo, nello stesso tempo, ci permette di fare il nostro barbecue anche in spazi aperti molto ristretti, ma anche si cucinare una quantità di carne giusta per un pranzo in famiglia.

Il barbecue da balcone è tra le idee più originali, atte a rendere la vita delle città più a misura di uomo, dandoci la possibilità di un relax in famiglia, nel pranzo della domenica, quasi come se fossimo in vacanza in montagna o in campagna.

Vediamo il prezzo, devo dire che è abbastanza contenuto solo 55,35 euro con spedizione gratuita, che aspetti!!! Il prezzo più basso della rete con la qualità e la serietà di amazon.it, compralo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *