Frigo usb

di | 24 Maggio 2014

frigo usbIl regalo ideale per chiunque vive la sua vita…al computer. Lavorare tutto il giorno in un ufficio e davanti ad un pc è davvero pesante per la nostra mente poiché è un tipo di impegno che richiede un grande dispendio di energie al contrario di quanto si possa pensare.

Molte persone, infatti, ritengono che chi svolge la sua professione seduto dinanzi ad un computer in realtà non fatichi affatto: ma fortunatamente molti di noi sanno bene quale sia il reale andamento delle cose, ovvero quello fatto di un lavoro che per quanto non possa dirsi fisicamente estentuante, è comunque stressante sotto un profilo mentale.

Ecco che durante le ore più calde molto spesso sentiamo il bisogno di rinfrescarci con una bella bibita (un thè fresco, un’aranciata, una coca cola o semplicemente un po’ d’acqua fresca). Molto spesso, però, non è possibile andare al bar perché non possiamo lasciare il posto di lavoro oppure perché non ci sono bar nelle vicinanze. La soluzione a questo problema è questo utilissimo ed innovativo frigorifero comporta usb da collegare al pc per avere bibite sempre fresche, in qualsiasi momento della giornata.

Il mini frigorifero di colore bianco e rosso è la riproduzione in miniatura di un vero frigorifero, anche bello esteticamente da tenere sulla scrivania, delle dimensioni di: 20x9x9 cm, quindi capace di raffreddare una lattina di bibita oppure una bottiglietta d’acqua.

Insomma si tratta del prodotto ideale che ogni buon lavoratore d’ufficio deve avere al proprio seguito: niente affatto ingombrante, estremamente economico ed obiettivamente molto utile. Ma questo piccolo aggeggio sarà davvero in grado di farci lavorare meglio soprattutto in quelle giornate nelle quali non ci sentiamo poi così motivati? La risposta varia di caso in caso, ma non c’è dubbio che avere qualcosa di fresco sempre a propria portata di mano sia già un gran bel passo in avanti in questo senso!

Il mini frigo usb costa solo € 19,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *