Friggitrice ad aria

di | 25 Novembre 2014

friggitriceEcco una grande novità per tutti i golosi, che amano gustare un bel piatto di patatine, pollo croccante e tutte quelle pietanze che se fritte in olio, diventano una bomba ad orologeria di calorie.

Da oggi è possibile, anche se vogliamo seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, non rinunciare ad un buon piatto di patatine fritte, grazie a questa innovativa friggitrice, che ci permette di fare una cottura dei cibi con l’80% in meno di grassi.

La nostra friggitrice grazie ad un circolo di aria calda, combinato con un elemento grill, ci permette di assaporare degli ottimi piatti croccanti senza l’utilizzo di olio, nella cottura, generando in questo modo anche meno odori e fumi in cucina.

La friggitrice ad aria, inoltre è dotata di un dispositivo per la regolazione della temperatura oltre ad un timer, per poter effettuare una cottura ottimale dei cibi, combinando la giusta temperatura ed il giusto tempo di cottura.

Nel kit è compreso anche un ricettario per assaporare dei piatti davvero gustosi, ma nello stesso tempo sani, da poter dare in tutta tranquillità anche ai nostri bambini, che non devono esagerare con le fritture.

Inoltre, è possibile cucinare contemporaneamente pietanze diverse evitando che si mescolino gli aromi grazie a dei recipienti per separare i cibi, è possibile evitare il disperdersi degli odori in cucina grazie ad un filtro dell’aria integrato e le diverse parti che ne compongono l’elettrodomestico (in materiale anti aderente) sono facilmente lavabili, anche in lavastoviglie.

Grazie alla nostra friggitrice ad aria, possiamo fare una dieta sana, senza comunque rinunciare a gusto e sfizio in cucina.

E’ un regalo davvero eccellente, indicato per tutti, ideale per le donne di casa che preparano il pranzo per tutta la famiglia, potendo da oggi cucinare cose golose, che stimoleranno anche l’appetito dei bambini.

La friggitrice Philips Airfryer, disponibile in colore bianco metallizzato costa solo € 161,95 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *