Cavatappi elettronico

di | 23 Maggio 2014

Noi italiani, si sa, facciamo capo ad un popolo fortemente tradizionalista su determinate questioni. Prima fra tutte, quella legata al cibo: amiamo invitare parenti e amici per una buona cena o per un ottimo pranzo in compagnia, desideriamo arricchire le tavolate di pietanze, prodotti e ricette tipiche della nostra gastronomia, nonché trascorrere dei piacevoli momenti di divertimento e relax. Ma oltre tutto ciò c’è un elemento in particolare a cui non sapremmo proprio rinunciare: quello di accompagnare tutta questa organizzazione minuziosa con dell’ottimo vino! Anche perchè rappresenta forse un mistero che l’Italia sia una delle più autorevoli realtà mondiali nella produzione di vini e spumanti?

Ecco dunque che oggi andiamo a scoprire un regalo unico, e che sarà sicuramente ben gradito ai nostri amici amanti delle buone bottiglie di vino.

Molto spesso ci capita di non riuscire a togliere con facilità i tappi di sughero dalle bottiglie di vino.Ci sono dei tappi davvero difficoltosi da togliere e mentre cerchiamo di stappare la bottiglia per assaporare il nostro gradito vino ecco che il tappo di sughero si rompe e bisogna stare a cercare di toglierlo fuori perdendo molto tempo, magari durante una cena tra amici.

E’ un inconveniente davvero scocciante al quale possiamo ovviare grazie a questo cavatappi elettronico, che stappa senza problemi anche le bottiglie più difficoltose.

Il cavatappi elettrico è dotato inoltre di un design sobrio, ma elegante quindi può essere tenuto sopra una mensola in cucina sempre a portata di mano e fa una bella figura anche su una particolare tavola imbandita a festa.

Funziona a batteria ricaricabile e il supporto per la ricarica è dato in dotazione così da evitarci sconvenienti di ogni tipo.

Le dimensioni dell’oggetto sono di 32x12x2 cm ed è fornita una garanzia di un anno.

Il cavatappi elettrico costa solo € 24,28 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *