Bottiglia pieghevole…sempre in tasca per ogni emergenza

di | 10 Dicembre 2014

vapurNella scelta dei nostri regali teniamo molto ad essere sempre originali e mai banali, ma perché non essere anche attenti al nostro sistema ecologico, con un acquisto intelligente.

Dagli Stati Uniti arriva un rivoluzionaria bottiglietta da portare sempre con noi, che può sostituire le tradizionali bottigliette di plastica per l’acqua, ma con una vita molto più lunga e quindi meno sprechi di vuoti nell’ambiente.

La bottiglietta Vapur pieghevole da 500 ml è quanto di più comodo ci sia per il trasporto delle nostre bevande quando siamo fuori casa. Quando è piena si mantiene in piedi, ma quando è vuota può essere ripiegata con un ingombro di spazio nella nostra borsetta davvero esiguo.

E’ la bottiglietta ideale anche da portare con sé anche nelle nostre escursioni in montagna grazie anche al comodo aggancio di cui è dotata per essere posizionata su una corda o appesa da qualsiasi altra parte.

La bottiglietta Vapur, inoltre è maggiormente attenta alla nostra salute in quanto il materiale di cui è formata, una plastica molto resistente, per una vita media di circa 3 anni, non contiene il bisfenolo A, una sostanza nociva che è contenuta invece nelle comuni bottigliette di plastica e quindi molto discussa.

la bottiglietta inoltre può essere lavata facilmente per assicurarci l’igiene anche con un uso duraturo, sia a mano con acqua e detersivo, che in lavastoviglie.

Cosa importate è che il suo utilizzo non si limita al contenimento dell’acqua, essa può contenere bevande calde fino ad 80 gradi centigradi e può anche essere riposta nel congelatore.

Il suo peso è di solo 91 grammi, circa quanto una bottiglietta normale in plastica, ma all’occorrenza essa diventa piccolissima per poter essere riposta anche in tasca, se non abbiamo borse o zaini.

Ne esistono in commercio, di tipologie diverse per quanto riguarda il colore e il design, ma abbiamo selezionato per voi questa bellissima Vapur multicolore davvero simpatica da regalare ad amici e parenti per un regalo simpatico utile e salva ambiente.

La bottiglietta Vapur da 500 ml, costa solo € 13,92 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *