Bottiglia multiuso

di | 10 Maggio 2014

bottiglia multiusoSono sempre di più le condizioni che volente o nolente ci costringono a trascorrere parecchie ore della nostra giornata nella cucina di casa. Dobbiamo preparare la colazione, il pranzo e poi la cena, non considerando gli spuntini a metà mattinata o a metà pomeriggio, e non tenendo conto del fatto che spesso membri della stessa famiglia si ritrovano a dover mangiare a orari diversi l’uno dall’altro. Insomma, le condizioni di vita a cui siamo abituati oggi giorno fanno di tutto purchè non troviamo neanche più un minuto per respirare! Alla luce di ciò, dato che cambiare le fondamenta stesse della nostra vita non può certo dirsi cosa facile, ciò che possiamo fare è intervenire su un fronte questo sì totalmente soggiogabile alle nostre volontà: l’approccio a tutte queste dinamiche.

Un regalo davvero utile e fantastico per noi e per le nostre amiche, e capace di approcciarci al meglio alla nostra cucina? Una bottiglia multicolore davvero bella da tenere sempre a portata di mano.

La bottiglia è uno strumento multiuso davvero utile in cucina in quanto è formata da utensili indispensabili e di uso quotidiano, un vero e proprio oggetto salva spazio ideale per le cucine molto piccole e con pochi cassetti per conservare gli utensili, che in questo caso sono impilati uno sull’altro.

La coloratissima bottiglia è formata da 8 utensili: un imbuto con filtro, uno spremiagrumi, una grattugia per le spezie, una grattugia per il formaggio, un taglia uovo, un apriscatole e apribottiglie, un separa uovo e una tazza graduata.

l’ oggetto ha un’altezza di 28 cm e tutte le sue parti sono in plastica e lavabili in lavastoviglie.

E’ un regalo davvero carino per la casa delle vacanze dei nostri vicini, dove gli spazi sono molto ristretti, ma gradevole per tutte le donne, le quali potranno con un solo oggetto fare molte cose diverse ed è anche una bella idea regalo per la festa della mamma.

La bottiglia multiuso costa solo € 7,95 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *