Bolle di sapone per giocare.

di | 14 Maggio 2014

Se vogliamo vedere la felicità stampata sul volto dei nostri bambini, basta far loro assistere ad uno spettacolo di bolle di sapone.

Hanno sempre attirato tutti e fatto rimanere a bocca aperta ognuno di noi davanti a degli spettacolari giochi di luce prima del loro disintegrarsi. Tanto è vero che le bolle di sapone erano con tutta probabilità lo strumento più utilizzato dai grandi che volevano tenere occupati (e divertiti) i loro piccoli: una volta non esistevano pc e smartphone, né tanto meno playstation, xbox, e console di gioco varie.

E proprio per questa ragione i ragazzini dovevano divertirsi come potevano, con gli strumenti che venivano messi a loro disposizione spesso e volentieri dalla natura stessa. Ma questi limiti non erano mica visti come, appunto, dei limiti: acqua e sapone erano in grado di dar vita a dei fantastici giochi di colore, i bastoncini si trasformavano facilmente in vere e proprie pistole giocattolo e gli imponenti alberi invitavano a giocare a nascondino anche solo per potersi nascondere dietro i loro tronchi.

Con questo fantastico regalo possiamo far assistere ai nostri bambini in ogni momento a delle spettacolari scenografie con le bolle di sapone, invitandoli ad assaporare quei sapori antichi che hanno accompagnato genitori e nonni per così tanto tempo.

Per via della sua versatilità, questo prodotto può essere sfruttato anche durante una festa di compleanno per bambini, per un intrattenimento davvero speciale!
Il kit proposto contiene due flaconi con liquido per bolle di sapone, con un tubicino da immergere e soffiare per produrre le bolle e dei guanti magici con i quali divertirsi a far muovere in aria le bolle di sapone senza che si rompano. Sembrerà di giocare a palla con delle bolle e sarà davvero divertente, per lo stupore di tutti coloro che assisteranno al nostro spettacolo di vera magia.

Il kit per bolle di sapone magiche costa solo € 18,61 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *