Una cascata in giardino

di | 12 Luglio 2014

Avete un bellissimo giardino fuori casa dove siete soliti passare i vostri pomeriggi e i vostri momenti di relax a leggere un libro, bere una bibita fresca e prendere il sole in estate?

Siete soliti passare all’aperto nel vostro giardino delle belle serate con gli amici e organizzare delle bellissime feste per ogni occasione.

Bene, vogliamo darvi la possibilità di farvi un regalo!!! Trasformare il vostro giardino in un posto da sogno; un incontro tra originalità ed eleganza che non vi farà smettere di ammirare la bellezza dello spazio che circonda la vostra casa.

Il vostro giardino, sicuramente già molto curato e pieno di piante e fiori molto belli, può diventare un giardino zen grazie a questa bellissima cascata ad effetto rocce che darà quel tocco in più da rendere chic un ambiente che sembra fatto per essere ammirato e per regalarci delle ore di pieno relax.

La cacata che vi proponiamo è fatta di poliresina, un materiale molto forte e resistente alle rotture. Imita una vera e propria cascata, dando un effetto ottico molto naturale; è strutturata su più livelli ed ha un bacino di raccolta acqua alla base, in quanto funziona con il meccanismo del riciclo dell’acqua.

Ha una struttura di cm 384×206 per un altezza massima di 94 cm ed un peso di 254 kilogrammi.

Renderete il vostro giardino un posto da sogno, bello per passare delle giornate favolose anche in compagnia degli amici che saranno felicissimi di ammirare il bel posto nel quale vivete.

L’acqua crea un ambiente suggestivo che ci farà pensare di essere in montagna lungo un torrente a passare una bella vacanza e non semplicemente nel giardino di casa, magari alle porte di una città caotica. Avere un ambiente rilassante intorno ci aiuta ad affrontare meglio lo stress quotidiano, in quanto arrivando a casa, in un posto da sogno, stacchiamo la spina con tutto ciò che succede fuori. Ecco uno dei tanti motivi peer farvi questo bellissimo regalo molto originale che renderà unico un comune giardino.

La cascata costa solo € 2.555,10 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *