Vasino per bambini interattivo

di | 16 Maggio 2014

Questo sarà un regalo molto utile per tutti i bambini che hanno superato un anno di età, ma anche molto originale date le sue peculiari caratteristiche. Partendo dal presupposto che crescere un nascituro non sia affatto cosa facile, soprattutto se non si è accumulata un po’ di esperienza dalla propria parte, è anche vero che diversi consigli e alcuni prodotti possono aiutarci a diventare delle ottime mamme o dei bravissimi papà anche quando le conoscenze sono assai precarie!

Tutte le mamme sanno bene che il momento più difficile, nella fase di apprendimento del bambino delle azioni più comuni nei primi anni di vita, è il passaggio dal pannolino al water. Per rendere più semplice questa fase, al bambino, che ora dovrà controllare i suoi bisogni fisiologici, cosa che fino a poco tempo prima, con il pannolino non era per loro un problema, si trovano in commercio diversi vasini colorati e sfiziosi.

Questo vasino in particolare, è diverso dai soliti visti in commercio in quanto è dotato di un rialzo per rendere più comoda la seduta, inoltre quando viene usato si attiva una melodia per attirare il bambino al suo utilizzo. Quando non viene utilizzato con il coperchio chiuso, grazie alla sua resistenza può essere usato cime pedana per raggiungere il lavandino del bagno. La vaschetta che contiene i bisogni può essere estratta per potere essere lavata ed infine, quando il bambino sarà più grande potrà essere usato come riduzione per il water. Diciamo che ci troviamo davanti ad un vero e proprio kit, per aiutare al meglio i bimbi, nell’abbandonare per sempre i tanto odiati (dalle mamme) pannolini.

Tra l’altro il costo del prodotto è anche parecchio allettante se pensiamo al grado di utilità che può darci nella vita di tutti i giorni!

Il vasino 3 in 1 costa solo € 19,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *