Uova o pancake a forma di cuore: ecco la Fuloon Mini

di | 25 Dicembre 2013

Si chiama Fuloon Mini, e ti aiuta a fare le uova a forma di cuore. Non solo: per le tue colazioni speciali, potresti pensare anche a dei pancake sempre della stessa forma da realizzare proprio con questa padella ultra innovativa nelle funzioni e davvero molto semplice nella natura di fondo Una gran bella opportunità per fare in modo che un semplice pasto si trasformi in un’occasione speciale per l’intimità di coppia!

Inoltre, e non è una cosa da sottovalutare, il manico si può sganciare e la pentola è dotata anche di coperchio. Per le tue cene speciali, oppure per una colazione romantica la Fuloon Mini è senza dubbio un’idea originale ed innovativa. D’altra parte non puoi mica sottovalutare il peso che una buona cena o che una buona colazione hanno sul proprio rapporto di coppia: l’intimità viene rafforzata ancor di più dinanzi ad una pietanza saporita da degustare ed esteticamente gradevole da ammirare!

 

Tra l’altro la Fuloon Mini si pone come un ottimo regalo da donare ad amici, familiari e conoscenti vari. In sostanza, è il tipico prodotto utile e carino a cui potrai ricorrere in tutti quei momenti in cui l’ansia da regalo comincia ad assalirti: avrai avuto modo di provare quella fastidiosa sensazione che ti attanaglia ogni qualvolta devi proporre un regalo ma non sai proprio a quale tipo di pensierino ricorrere, no? Ecco, in lei troverai risposta ad ogni tua necessità!

Semplice da usare, piacevole da sperimentare e bella da vedere, la Fuloon Mini è anche molto pratica da riporre nelle credenze poiché piccola e lavorata di materiali capaci di confrontarsi con le situazioni più variegate. E’, infine, l’idea perfetta per chiunque voglia stupire sé stessi e gli altri sull’onda dell’economicità, nonché avvicinarsi sempre più ad una colazione in pieno stile americano!

La Fuloon Mini costa solo 19,99 euro, e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *