Uova o pancake a forma di cuore: ecco la Fuloon Mini

By | 25 dicembre 2013

Si chiama Fuloon Mini, e ti aiuta a fare le uova a forma di cuore. Non solo: per le tue colazioni speciali, potresti pensare anche a dei pancake sempre della stessa forma da realizzare proprio con questa padella ultra innovativa nelle funzioni e davvero molto semplice nella natura di fondo Una gran bella opportunità per fare in modo che un semplice pasto si trasformi in un’occasione speciale per l’intimità di coppia!

pentola-uovaInoltre, e non è una cosa da sottovalutare, il manico si può sganciare e la pentola è dotata anche di coperchio. Per le tue cene speciali, oppure per una colazione romantica la Fuloon Mini è senza dubbio un’idea originale ed innovativa. D’altra parte non puoi mica sottovalutare il peso che una buona cena o che una buona colazione hanno sul proprio rapporto di coppia: l’intimità viene rafforzata ancor di più dinanzi ad una pietanza saporita da degustare ed esteticamente gradevole da ammirare!

 

pentola-uova-cuore

Tra l’altro la Fuloon Mini si pone come un ottimo regalo da donare ad amici, familiari e conoscenti vari. In sostanza, è il tipico prodotto utile e carino a cui potrai ricorrere in tutti quei momenti in cui l’ansia da regalo comincia ad assalirti: avrai avuto modo di provare quella fastidiosa sensazione che ti attanaglia ogni qualvolta devi proporre un regalo ma non sai proprio a quale tipo di pensierino ricorrere, no? Ecco, in lei troverai risposta ad ogni tua necessità!

Semplice da usare, piacevole da sperimentare e bella da vedere, la Fuloon Mini è anche molto pratica da riporre nelle credenze poiché piccola e lavorata di materiali capaci di confrontarsi con le situazioni più variegate. E’, infine, l’idea perfetta per chiunque voglia stupire sé stessi e gli altri sull’onda dell’economicità, nonché avvicinarsi sempre più ad una colazione in pieno stile americano!

La Fuloon Mini costa solo 19,99 euro, e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *