Una notte stellata

di | 21 Marzo 2014

Se siete dei romantici, sarà molto bello trasformare la camera della vostra dolce metà in una notte stellata grazie a questo kit di 250 stelle, una luna e una ragazza tutte fluorescenti da attaccare alla parete o al cielo della camera, per notti passate a sognare il vostro futuro insieme. Grazie all’arredamento di una singola stanza è possibile regalare emozioni davvero speciali a una persona a cui si vuole bene, e ne abbiamo davanti la dimostrazione precisa!

Si tratta del regalo perfetto per San Valentino, oppure in occasione del vostro anniversario di fidanzamento. Siamo davanti a un regalo molto indicato anche per la camera delle vostre figlie ormai adolescenti ed eternamente romantiche. Non capita tutti i giorni di ricevere in dono un cielo stellato e questo sarà sicuramente un regalo di grande effetto che colpirà dritto al cuore chi lo riceverà. La camera da letto è un luogo dove prima di tutto è importante sentirsi bene, e renderla simile a un cielo stellato è davvero il miglior modo per augurare qualcosa di buono a una persona, che può vivere un’atmosfera da sogno in un ambiente domestico fondamentale per l’equilibrio psicologico.

È molto semplice da applicare, in quanto basta incollare il nastro adesivo sulla carta colorata facendo pressione per evitare il formarsi di bolle d’aria, trasferire l’immagine sulla parete, rimuovere il nastro adesivo e il gioco è fatto; ecco il vostro cielo stellato!!! Se credete nei sogni e nell’importanza di portarli avanti, questo è il regalo perfetto da fare alle persone a cui volete bene, per aiutarle a sentirsi meglio e a chiudere gli occhi la sera con un sorriso, un sorriso speciale nato dalla consapevolezza di avere attorno amici fidati e persone care. Ecco un regalo originale che fa sognare, e ci riesce in maniera perfetta!

Il cielo stellato costa solo € 45,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *