Una fontana alcolica.

di | 21 Marzo 2014

Se volete stupire i vostri amici con un regalo davvero fuori dal normale oppure i vostri invitati alla vostra festa di compleanno non potete fare a meno di questa fontana, dalla quale non sgorga acqua ma sangria o qualunque tipo di cocktail vorrete fare. Le serate in allegria passano meglio grazie a questo regalo, che è perfetto per chi ha intenzione di trascorrere ore e ore in compagnia delle persone che più ama.

Potete davvero sbizzarrirvi a crearne di colorati per creare un effetto scenico luminoso in quanto la fontana è dotata di una luce LED. Sono inclusi anche i bicchieri per potere attingere continuamente e direttamente alla fonte. Davvero innovativa e sicuramente da far rimare a bocca aperta la fontana per cocktail con luce. Immaginate le vostre serate con questa fontana: riuscirete senza dubbio a stupire i vostri ospiti! Se avete un amico che ha appena preso casa, questo è un dono meraviglioso per inaugurare la nuova abitazione! I regali originali legati alla tavola sono sempre graditi, soprattutto quando si parla di accessori, di particolari capaci sempre di regalare allegria e spensieratezza. Questa fontana è perfetta a questo proposito, e noi siamo davvero felici di presentarvela, soprattutto per le persone alla ricerca di un’idea speciale per una serata divertente da passare in compagnia.

Pensate un attimo alla prossima festa che avete intenzione di organizzare, al compleanno di un amico, a un laurea. Non è meravigliosa questa fontana? Secondo noi sì! Si tratta davvero di un regalo perfetto per regalare un sorriso alle persone che si amano e per pregustare la magia di una serata tra amici. Allegria, colore e risate: questi gli ingredienti per una serata con chi si ama, e la fontana alcolica è davvero un’idea fantastica per metterli assieme!

Costa solo € 36,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *