Tutti al mare!!

di | 26 Marzo 2014

Siete appassionati del mare o della piscina e soprattutto del nuoto?
Ecco qui  il regalo perfetto per il vostro nuovo arrivato o per il piccolo dei nostri amici amanti dell’acqua! Avviare i bambini alla scoperta del rapporto con l’acqua fin dai primi mesi può essere molto utile. Capita spesse volte che la paura dell’acqua sia soltanto il frutto di un’abitudine tardiva al rapporto con il nuoto, oppure l’effetto di un trauma infantile. Evitare queste situazioni è fondamentale per la serenità del bambino, e ci sono tantissimi regali originali utili al proposito. Vi stiamo per fare un esempio chiaro per darvi un’idea.

Un costume da bagno per neonati, facilissimo da indossare grazie al suo design open glat, in neoprene, un materiale che tiene il bimbo al caldo quando sta in acqua e che assicura massima protezione dal sole.

Si tratta di un costume molto comodo e di un tessuto morbidissimo per conferire al bimbo massimo confort. Permettere ai neonati di vivere il mare in maniera completa è molto importante per abituarli non solo all’acqua, ma anche a vivere a contatto con persone diverse in momenti di relax. L’acqua è solo un elemento: le giornate al mare rappresentano qualcosa di molto di più, dei momenti per vivere in allegria i primi contatti del bimbo con il mondo e con le altre persone.

Se amate il nuoto da sempre questo è davvero un regalo fantastico. Potrete, sin dall’inizio, trasmettere la vostra passione al vostro caro bambino, semplicemente facendogliela vivere con voi sin dai suoi primi mesi di vita. Cosa volere di più se non la possibilità di trasmettere a un bimbo la propria passione per una disciplina sportiva? Davvero nulla! E questo è il regalo perfetto per capirlo!

Il costume baby costa solo € 25,81 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *