Tenda camper

di | 15 Maggio 2014

Primavera ed estate sono sicuramente le due stagioni dell’anno che consentono a ciascuno di noi di poter organizzare delle bellissime giornate all’aria aperta, magari all’insegna di un pic nic, di una gita fuori porta o di un tuffo verso zona mare. Il bello di queste stagioni è che chiunque ha la possibilità di tenersi impegnato come vuole. Che si preferisca il mare, la montagna, la campagna o che si prediligano le città d’arte non ha grande rilevanza: tutti noi, con il sole sopra la testa, abbiamo modo di scatenare le nostre passioni!

E se siamo particolarmente amanti del campeggio perchè crediamo che di tanto in tanto ci sia bisogno di riesumare quel caro vecchio contatto con la natura, ecco allora che possiamo stupirci e stupire a nostra volta con un aggeggio davvero eccezionale! Se vogliamo stupire con un regalo utile e strepitoso tutti i nostri amici amanti del campeggio e della vita all’aria aperta ecco una fantastica tenda da campeggio.

La tenda ha il design e le stesse dimensioni (m 3,98 di lunghezza, m 1,87 di altezza, m 1,55 di larghezza) del vero camper van della Volkswagen degli anni ’50, soprannominato VW Bulli, un camper simbolo dello stile di vita degli Hippy degli anni Sessanta che in forza della sua celebrità abbiamo modo di vedere ancora ora affollare le nostre città!

La tenda ha la capienza di due scomparti letto indipendenti per quattro persone ed è dotata di zanzariera all’apertura (posta al lato dell’apertura del vero camper di cui ne è la riproduzione) e di una base impermeabile, quindi l’ideale per una vacanza all’aria aperta ed in piena libertà, ma facendosi distinguere da tutti gli altri campeggiatori con uno stile davvero retro che ricorda la vita libera dei “figli dei fiori”.

la tenda a forma di camper costa solo € 380,00 e la puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *