Tastiera laser

di | 15 Luglio 2014

Avete mai pensato ad un regalo davvero originale e stupefacente per il vostro caro amico tecnologico?

La tecnologia ci stupisce con sempre nuovi gioielli dell’informatica ed essere al passo con i tempi diventa difficile, beh! sì le novità sono davvero tante, ma questa è sensazionale!!!

Che ve ne pare di una tastiera da poter portare nel pugno di una mano e che scompare quando non viene utilizzata?

Parliamo di una tastiera che è proiettata direttamente sulla scrivania e con mouse integrato.

Il Magic cube che proietta la tastiera su qualsiasi piano, è di dimensioni davvero ridotte: 12,4 x 7,2 x 5,6 cm, quindi molto comoda da portare sempre con se (entra comodamente anche in tasca). E’ una tastiera bluethooth, non necessita né di software di installazione, né di codice di accesso e si ricarica tramite connessione USB. E’ compatibile con PC, smartphone e tablet ed è in grado di elaborare circa 200 battute al minuto, equivalenti a circa 50 parole ed ha un layout di scrittura di tipo QWERTY.

Sappiamo bene che tra i tasti delle tastiere si annida molta polvere, quindi questa è una soluzione ideale anche per ambienti che devono operare in condizioni di massima pulizia igienico sanitaria, dalle aziende alimentari agli studi medici ed ospedalieri.

Inoltre dobbiamo sottolineare che la posizione assunta nella digitazione non va a sovraccaricare l’uso del polso e delle dita, gravando solo sulla forza delle braccia, inoltre la proiezione dei tasti è alquanto distanziata per non rischiare di digitare lettere diverse da quelle desiderate. In definitiva è una tastiera ergonomica di semplice utilizzo e con una qualità di proiezione e di digitazione davvero elevata. Questo giustifica il suo prezzo, che in relazione alla qualità del prodotto risulta essere non eccessivamente elevato.

Un regalo davvero unico ed importante, ideale anche come regalo di laurea ai nostri giovani dottori e professionisti, ma che sarà sicuramente apprezzato da chiunque per la sua originalità e comodità. Una innovazione tecnologica davvero entusiasmante!!!

La tastiera Epic Laser della Cellulon costa solo € 164,60 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *