Talisman Design Cherry Chomper: lo snocciola-ciliegie utile e simpatico

di | 16 Dicembre 2013

Per un regalo alla mamma, alla nonna, ma anche a qualunque amica davvero molto divertente ed originale, vi proponiamo questo simpaticissimo snocciola ciliege.

Le ciliege sono tra i frutti più buoni della terra e quando si inizia  a mangiarle, non si riesce più a smettere, infatti un famoso detto dice “Una ciliegia tira l’altra”.

Pensate di assaporare le ciliegie senza nocciolo, sarà davvero una sensazione piacevole per il nostro palato; ed inoltre pensate a quando può essere comodo preparare un dolce alle ciliege senza dover perdere un’ora a denocciolarle a mano.

Si chiama Talisman Design Cherry Chomper, ed è il nuovissimo snocciola-ciliegie. Si tratta di un attrezzo molto utile, e simpatico da vedere: la vostra passione per le ciliegie (o per le olive) verrà soddisfatta senza fatica. Utilizzarlo, poi, è molto semplice: è sufficiente inserire nella bocca del Cherry Chomper una ciliegia, o un’oliva, e premere sulla testa.

In pochi secondi avrete una ciliegia perfetta, e denocciolata, senza aver fatto fatica. Questo attrezzo da cucina, poi, è stato pensato anche per i più piccoli: anche loro, infatti, lo potranno utilizzare senza problemi. La sua struttura è stata creata in modo che non vi siano parti taglienti in evidenza.

Naturalmente, potendo snocciolare anche le olive nel nostro simpatico attrezzo da cucina, sarà molto più semplice preparare i nostri piatti e le nostre ricette con delle belle olive denocciolate: dalla pasta al tonno ad un bel patè che farà impazzire sicuramente i più piccoli.

Infine, il Cherry Chomper è stato pensato anche per la comodità quotidiana: le sue parti, infatti, possono essere lavate in lavastoviglie, la sua dimensione è ridotta (solo 9.1 x 15 x 7.2 cm), ed esteticamente è un attrezzo che renderà più simpatica anche la vostra cucina facendo la sua bella figura sulla mensola, risultando anche un simpatico oggetto di arredamento.

Il prezzo è di 18,23 euro, e potete acquistarlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *