Statuetta Regina Elisabetta

di | 18 Marzo 2014

 

Siete tornati da un viaggio dall’Inghilterra e avete dimenticato di portare dei  souvenirs oppure siete alle prese con qualche fissato della moda Inglese? Allora ecco qui un simpaticissimo regalo: una statuetta in resina della Regina Elisabetta in abito e cappello, che quando è esposta ai raggi del sole saluta. I souvenir legati alla famiglia reale inglese sono un’idea sempre interessante quando si tratta di trovare regali originali, doni capaci di far sorridere anche i più arcigni.

Questa può anche essere una simpatica idea regalo (scherzosa) per un neo dottore in lingue, in quanto il saluto della Regina potrebbe essere il buono auspicio per un futuro viaggio londinese. Londra è una delle città più vivaci del mondo, e sono tante le persone che desiderano visitarla, ma anche trasferircisi definitivamente. Se avete un amico che ha questo sogno, ecco un regalo perfetto per lui, per ricordargli che la capitale inglese è sì una città difficile, ma è anche il luogo dove tantissimi desideri possono realizzarsi. Cosa bisogna fare per riuscirci? Prima di tutto non smettere di provarci, poi essere sempre pronti a sorridere, a prendere la vita con ironia, a guardare agli ostacoli con quel sorriso in grado di ridimensionarli. Se vi è venuto in mente qualcuno che ha questi progetti, allora perché non regalargli la statuetta della Regina Elisabetta? Questo dono può essere apprezzato sia da chi ama la capitale inglese, sia da chi non riesce a fare a meno di arredare la propria casa in maniera eclettica, creativa e originale.

I regali originali devono avere prima di tutto centrare un obiettivo: far sorridere e donare un momento di felicità a chi li riceve. Con questa idea siamo certi che otterrete l’effetto sperato, e vi sentirete anche voi felici per aver fatto qualcosa di semplice ma molto importante.

La statuetta della Regina costa solo € 19,85 e la puoi trovare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *