A spasso con Fufi.

di | 27 Marzo 2014

Per Natale, principalmente, il regalo per il nostro piccolo gattino o per il nostro cagnolino è sempre la solita scatola di biscotti per cani o per gatti. Perché non cambiare? Perché non scegliere un’alternativa diversa, in grado di sorprendere anche le persone che vi stanno attorno?

Anche con i nostri piccoli amici a quattro zampe dobbiamo usare un tocco di originalità nel fare dei regali. Ecco a voi un regalo che li renderà sicuramente felici, perché potranno seguirci in ogni parte in cui andiamo, invece di rimanere a casa da soli: un marsupio taglia S per trasportare animali di piccola taglia garantendo loro un trasporto in comodità. Si tratta di un dono davvero speciale, che può essere apprezzato anche da un amico particolarmente attaccato al suo amico quattro zampe. Pensate un secondo a quell’amica che si preoccupa tantissimo del suo cane quando è fuori per lavoro. Ecco, questo è il regalo perfetto per lei! Smetterà senza dubbio di pensare a come sarebbe bello averlo accanto, perché potrà realizzare il suo desiderio. I nostri amici quattro zampe fanno parte delle nostre famiglie, e quando facciamo un regalo dobbiamo pensare pure a loro! Cosa ne dite? Siete d’accordo? Gli amanti degli animali avranno senza dubbio fatto un sorriso, e pensato a chi regalare questo fantastico marsupio. Voi avete già un’idea in merito? Se non l’avete ora sicuramente vi verrà, perché sono davvero poche le persone che non hanno almeno un amico amante degli animali!

Se davvero non ne avete uno guardatevi allo specchio: siete proprio voi i destinatari perfetti, assieme al vostro meraviglioso amico quattro zampe!
Il marsupio ha le seguenti misure:57 cm di lunghezza x 35 cm di larghezza ed ha la tracolla regolabile.
Il marsupio porta animali costa solo € 12,36 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *