Solette riscaldabili

di | 25 Febbraio 2015

soletteDurante l’inverno la parte del corpo che maggiormente soffre il freddo durante le giornate con temperature bassissime, con neve pioggia e vento, sono i nostri piedi. Soprattutto coloro che sono obbligati a trascorrere molte ore fuori casa, magari per lavoro, nonostante le rigide temperature, hanno spesso il problema di riuscire a combattere il freddo delle mani e dei piedi per affrontare la giornata con un confort maggiore.

Ecco quindi il regalo ideale, innovativo e davvero sorprendente per i nostri amici che soffrono il freddo; da oggi possiamo dire addio ai piedi freddo semplicemente riscaldando le nostre scarpe.

Vi proponiamo delle solette riscaldabili che terranno ben al caldo i piedi senza dover necessariamente indossare dei calzini doppi e che inoltre renderanno le nostre scarpe molto più comode grazie alla loro forma anatomica.

La funzione di riscaldamento delle solette può essere attivata in qualsiasi momento, senza doverle togliere dalle scarpe, ma grazie ad un comodissimo telecomando, dotato, inoltre di tre livelli di temperatura in modo da poter scegliere il livello più adatto alle nostre esigenze, in base alla temperatura esterna in modo da avere una temperatura del piede confortevole.

La batteria è inserita direttamente all’interno delle solette senza alcun cavo penzolante o scomode scatolette per l’alloggiamento. La batteria si ricarica tramite un cavo USB collegandola ad un PC o a qualsiasi altro dispositivo con porta USB, senza doverla rimuovere dalla soletta stessa, ma attraverso la presa posta all’interno del tallone.

In definitiva un regalo eccezionale, quasi introvabile, un gadget originale che sarà davvero apprezzato da chiunque lo riceverà grazie alla sua comodità e funzione riscaldante che risulta essere un vero toccasana per affrontare al meglio le lunghe giornate invernali. Il regalo ideale per tutti i nostri amici freddolosi da un’azienda leader nel settore, la Warmawear, che ci offre una vasta gamma di prodotti simili.

Le solette riscaldabili costano solo € 94,99 e le puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *