Smartwatch Sony

di | 13 Marzo 2015

smartwatchE’ in arrivo la festa del papà e come al solito non sappiamo cosa regalare all’uomo più importante della nostra vita; giriamo alla ricerca di un oggetto utile, originale e che lo faccia sentire importante.

Per tutti i papà che hanno uno smartphone, sarà bello potere avere la proprio polso un orologio fuori dal comune, anzi dotato di funzioni eccezionali: un orologio che non serva solo per vedere l’ora, ma anche per gestire molte funzioni dello smartphone senza doverlo necessariamente togliere dalla tasca.

Lo smartwatch della Sony, per la precisione, svolge queste importanti funzioni: gestione di rispondere o rifiutare le chiamate, funzione di muto e controllo volume, notifica le chiamate perse, ci permette di inviare e leggere SMS ed MMS, oltre a farci consultare e-mail, facebook, twitter, calendario, ci permette la gestione dei file musicali a distanza oltre alla funzione slideshow.

Le sorprese non sono ancora finite: questo fantastico orologio è resistente all’acqua quindi non è necessario toglierlo per lavarsi le mani o fare un bagno al mare o in piscina!!!

Il prodotto è dotato di sistema bluetooth 3.0 ed è compatibile con il sistema Android 4.0 e versioni successive, la batteria si ricarica tramite porta micro USB ed è dotato di cavo USB per la ricarica. La durata della batteria è di 3 o 4 giorni con telefono sempre accesso ed un utilizzo normale, quindi non eccessivamente intensivo. Lo schermo è un Transflective LCD di 1.6”, di 200 x 176 pixel, il corpo è in alluminio, mentre il cinturino in leggerissimo silicone, con la possibilità di poterlo cambiare con altri cinturini di vostro gradimento.

Il prodotto completo comprende quindi uno smartwatch, un cinturino da polso in silicone. un cavo USB e la documentazione relativa al prodotto.

Riteniamo che per i papà, ma non solo, per tutti, questo sia davvero un regalo bellissimo e di una elevata utilità, rappresenta il regalo perfetto per una persona speciale in un giorno importante.

Lo Smartwatch della Sony costa solo € 114,58 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *