Set coltelli da cucina Samurai: tagli precisi e puliti

di | 23 Dicembre 2013

Se siete degli appassionati di cucina, saprete bene che i coltelli sono una parte fondamentale. Affilati, puliti, ordinati e sempre a disposizione è ciò che deve esserci in una cucina per la preparazione di cene per amici e parenti velocemente e senza perdite di tempo (soprattutto quando ci ritroviamo a dover affettare grossi tranci di carne, affettati a pezzi, formaggi piuttosto duri o pane destinato alla grattuggia!).

Una buona organizzazione della nostra cucina è uno dei segreti tramandati da tutti i grandi chef per la preparazione ottimale e senza disguidi di ottimi piatti.

Perchè non farlo, se possibile con un pizzico di simpatia?

Il set di coltelli da cucina Samurai vi offre tutto questo, l’organizzazione, l’ordine e la sicurezza, grazie al porta coltelli espositivo e grazie alle coperture delle lame.

Si tratta di 5 coltelli affilati, dotati di chiusura personalizzata, realizzati a forma di Katana (la tipica spada dei guerrieri giapponesi). I coltelli, poi, si possono tranquillamente riporre sulla base inclusa nella confezione, realizzata a forma di rastrelliera per spade.  I vostri tagli saranno perfetti e puliti, proprio come le azioni degli antichi guerrieri giapponesi.

set-coltelli3

Un regalo simpatico da fare magari ad un cuoco amante del genere, delle arti orientali e degli attrezzi strani e curiosi, adatti ad arredare, oltre che ad essere un valido aiuto nella preparazione culinaria, una cucina trasformandola in un luogo alquanto originale, diciamo un campo da guerra di cibo orientale.

Insomma un regalo simpatico che ci fa uscire dalla banalità, pur tenendo sempre conto dell’utilità fornita da questo fantastico set di coltelli samurai. Ottimo da regalare a noi stessi ma anche da cedere a favore di qualcuno che sappiamo essere particolarmente amante della cucina e di tutto ciò che le ruota attorno!

Il set di coltelli da Samurai costano solo 53,99 euro, e li potete trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *