Schiaccialattine intelligente: comodo, pratico e veloce

di | 10 Gennaio 2014

Ecco un’idea originale ma sicuramente molto utile: uno schiaccialattine da parete. Questo semplice oggetto permette di avere anche anche un apribottiglie incorporato. L’ecocompatibilità è diventata ormai un particolare fondamentale quando si sceglie un regalo, e questa idea costituisce un ottimo modo per risolvere il problema della raccolta differenziata, oltre che per ottimizzare gli spazi domestici.

Lo schiaccialattine è molto pratico anche perché ha dimensioni ridotte (solo 32,5 x 8,5 x 10,5 cm), e permette di risolvere diversi problemi logistici, senza dimenticare l’importanza di un impatto estetico gradevole. La necessità di risparmiare e di rispettare l’ambiente ha stimolato l’inventiva di tantissimi creativi, che hanno messo a punto soluzioni utili e pratiche per unire queste esigenze, e per rendere l’abitazione un luogo costruito in tutto e per tutto attorno alle necessità di chi la vive, di chi, ogni giorno, si ingegna per trovare alternative piacevoli ed economiche per far fronte alle incombenze domestiche.

Lo schiaccialattine risponde perfettamente a queste esigenze: è un regalo perfetto per un amico che ha appena preso casa, ma anche per la massaia che deve destreggiarsi tra tantissimi impegni, e ha la necessità di avere a portata di mano soluzioni utili per risparmiare tempo e per non trascurare nessun impegno.

I regali semplici sono anche quelli più originali, e questo schiaccialattine è un’ottima testimonianza al proposito! Economico, ecologico, pratico e piacevole dal punto di vista estetico: cosa volere di più da un regalo? Davvero nulla! Si tratta di un’idea che non può non piacere anche a chi decide di renderla un dono per chi ama! Il mondo degli accessori è davvero affascinante, e questa alternativa è perfetta per chi li ama, e riesce ancora a rimanere a bocca aperta davanti a un oggetto utile in casa e, anche se in piccolo, anche alla protezione dell’ambiente.

schiaccialattine1

Lo schiaccialattine costa solo 9,99 euro, e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *