Scaldamani, Torcia e Caricabatterie

di | 2 Dicembre 2013

Warmawear 3in1 è una delle idee regalo più interessanti tra quelle che abbiamo descritto fino ad ora. Vi proponiamo uno scaldamani combinato con torcia e caricabatteria per telefono.

 

Il sistema riscaldante avanzato irradia un confortevole calore su entrambi i lati dello scaldamani, e lo mantiene fino a 5 ore (4 se usato al massimo livello) con una singola carica, ottimo sopratutto in questo periodo di freddo, vi è mai capitato di non riuscire a muovere più le dita dal freddo? Lo scaldamani riscalda da entrambi i lati e grazie ad un’avanzata  tecnologia WarmaplatesTM riscalda in meno di 30 secondi. Possiede due livelli di riscaldamento, mostrate da utilissime luci led che si illuminano in base al livello di temperatura di riscaldamento impostata. la temperatura può essere impostata pigiando il pulsante di accensione per una volta per la temperatura minima, per due volte per aumentare la temperatura di un livello, per tre volte di seguito per la temperatura massima.

Dispone di un cavo USB che puó essere utilizzato  per caricare lo scaldamani ed è munito anche di un connettore micro USB e di un connettore iPhone, compatibile con i modelli iPhone 3 e 4 che vi permetteranno di caricare il telefono anche fuori casa, addirittura mentre siete in movimento, magari durante una passeggiata o in tram.

Come se non bastasse questo oggetto dispone anche di una torcia utilissima in ogni situazione. Capita molto spesso di trovarsi improvvisamente al buio e una torcia a portata di mano è davvero utile ed indispensabile, anche e soprattutto per trovare velocemente le chiavi di casa o dell’automobile in posti non molto illuminati.

Per il trasporto in borsa quando non viene utilizzato nel kit che vi sarà spedito troverete anche una pratica custodia con laccetti e una cinghia dotata di strappo.

Il peso è davvero minimo, soltanto 90 grammi e le dimensioni ridottissime per una maggiore comodità; le misure sono di soli 8,86 cm di lunghezza per 6,55 cm di larghezza, con uno spessore di solo 2,37 cm.

caricabatteria smartphone Il prezzo è di 36,95 euro e potete acquistarlo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *