Scaldamani a forma di rana: per superare l’inverno con un sorriso

By | 23 dicembre 2013

scaldamani-ranaTra i regali di Natale utili, ed originali, ci sono senza dubbio questi Scaldamani a forma di rana. Una sciocchezza, al primo impatto, ma molto utili per chi lavora al freddo per tanto tempo.

Il loro uso, poi, è molto semplice ed immediato e chi l’ha provato garantisce calore per lungo tempo. Tra le varie recensioni, infatti, possiamo trovare chi l’ha già ricevuto come regalo, ed ha scritto: “Tra i tanti pensierini che ho ricevuto questo simpatico scaldamani è sicuramente il più carino di tutti…La temperatura è elevata, riesce davvero a riscaldare molto bene le mani e anche l’effetto dura a lunga…Tra i regali “simbolici” che si possono fare a colleghi e conoscenti con pochi euro questo di sicuro è uno dei migliori”.

Lo scaldamani è formato da una placchetta e da una soluzione trasparente all’interno. Schiacciando la piastrina si innesca una reazione del liquido capace di produrre un intenso calore per circa una trentina di minuti. Finito l’effetto, lo scaldamani è riutilizzabile: basta farlo bollire in pentola con acqua calda per essere nuovamente pronto all’uso.

E’ un prodotto che sta comodamente in una mano senza essere eccessivamente ingombrante grazie alle sue ridotte dimensioni di 10 x 8 cm ed è un ottimo alleato per darci sollievo nelle fredde mattine invernali mentre raggiungiamo il posto di lavoro con i tram, oppure quando siamo costretti ad attendere per lungo tempo all’aperto una persona ad un appuntamento.

E’ un gadget davvero originale e simpatico con la sua faccetta a forma di ranocchio verde, che sarà il nostro caldo amichetto da portare in tasca al posto dei guanti: avrà sempre un pò di calore da regalarci, proprio come un caro amico.

Quando dobbiamo fare molti pensierini ad amici e colleghi senza potere spendere cifre esose, questo genere di articoli, salva euro, ma utili e simpatici, sono l’idea geniale per un pensierino fuori dalla banalità.

Lo scaldamani a forma di rana costa solo 3,00 euro, e lo puoi acquistare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *