Sale e pepe a forma di bacchetta magica: un sorriso si fa anche a tavola!

By | 28 gennaio 2014

Ecco un’idea originale che lascerà sicuramente il segno…in tutti i sensi! Si tratta della bacchetta magica per spargere sale o pepe: un gadget davvero ironico che, siamo certi, allieterà i vostri pasti. Appassionati di accessori in cucina, a rapporto! Questo regalo è per voi e per le persone che più amate e che adorano stare ai fornelli!

bacchette-sale-pepe

Di colore bianco e nero, queste due bacchette magiche rappresentano un pezzo di design innovativo e molto simpatico. Quando si portano in tavola i piatti che si amano è fondamentale non trascurare nessun dettaglio. Si parte dalla scelta degli ingredienti, si passa ai dettagli della preparazione, e si arriva fino all’allestimento finale della tavola, nel quale non è possibile trascurare l’attenzione agli accessori. Volete un risultato all’insegna della freschezza, e soprattutto strappare un sorriso ai vostri commensali o a quelli delle persone che vi stanno a cuore. Chi l’ha già acquistato ne è rimasto veramente entusiasta, ed ha scritto: “…davvero un simpatico pensiero…per mettere un po’ di “sale e pepe” nella vita quotidiana…Lo consiglio vivamente a tutti!”.

Grazie alla tv ormai è diventato immediato vivere al massimo la propria passione per la cucina che, come abbiamo visto, non vive solo di ricette, ma anche di attenzione alla parte estetica. Se anche voi non volete rinunciarvi e non volete che vi rinuncino le persone a cui volete bene, allora queste bacchette magiche sono perfette.

A tavola si possono fare magie? Assolutamente sì! Non è necessario essere chef stellati per divertirsi dietro ai fornelli e far sorridere i propri ospiti. Basta qualche semplice trucco, come possono essere queste bacchette magiche, pronte a portare un tocco d’incanto sulle vostre tavole!

 

bacchette-sale-pepe1

Il set per sale e pepe a forma di bacchetta costa solo 12,14 euro, e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *