Ricarica a portata di…borsa.

di | 5 Aprile 2014

Durante l’estate si è soliti passare delle lunghe giornate al mare o in montagna e un problema che spesso si presenta è come potere ricaricare il cellulare. Il nostro smartphone è diventato a tutti gli effetti un prolungamento della nostra persona: lo utilizziamo per lavorare, per chiacchierare con gli amici, per rimanere in contatto con la persona che amiamo. Quando la batteria scende troppe volte ci sentiamo disorientati, e abbiamo bisogno di una soluzione immediata, che purtroppo non sempre abbiamo a portata di mano.

Molto utile da questo punto di vista e quindi un regalo apprezzato sicuramente da tutti dal momento che l’uso del cellulare non è più limitato alle sole telefonate, quindi soggetto a scaricarsi velocemente è il carica batteria portatile universale per tutte le marche di cellulari, smartphone, iphone e ipod. Sia che siate utenti della Mela, sia che nel cuore abbiate il robottino, questo regalo non vi deluderà!

È una batteria esterna da portare in borsa che si collega tramite un cavo al telefono, il quale può essere ricaricato ovunque e in ogni momento. Il caricabatteria è dotato inoltre di una luce incorporata, quindi è anche una torcia sempre a portata di mano. Praticità, utilità immediata, estetica non trascurabile: ecco un regalo originale che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà, soprattutto se si tratta di un professionista che non riesce a separarsi dal suo smartphone.

Avete un amico che lo usa tanto per lavoro, ma anche qualcuno che è amante della notifica sui social? Ecco il dono perfetto, un regalo che molti desiderano ma che non sempre viene in mente tra i primi quando si pensa a ciò che si vuole per Natale o per il compleanno. Ecco risolto il problema: adesso sapete cosa donare all’amico patito di Instagram, ma anche al professionista web che ha sempre con sé il suo lavoro!

Il caricabatteria costa solo € 22,99 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *