Regalo a una donna? Valutate l’opzione jeans!

di | 14 Dicembre 2015

jeansIl Natale si avvicina ma se questo articolo doveste leggerlo oltre Dicembre, sappiate che c’è pur sempre qualche compleanno in prossimità! E quale miglior modo per fare contenta una donna se non regalandole qualche bel paio di jeans?

E’ naturale che non tutti potrebbero risultare non convinti da questa scelta, anche perchè gran parte delle donne sono a dir poco pignole quando si parla di abbigliamento, eppure non c’è ragione per cui allarmarsi: in fondo non sarebbe già solo sufficiente affidarsi ai migliori modelli di jeans da donna per non rimanere delusi dal proprio acquisto? Regalare un capo di vestiario lo si può fare, l’importante è fare qualcosa che sia di qualità sia nella forma che nella sostanza!

Esistono diverse tipologie di jeans alle quale potersi affidare e che possono essere presi in considerazione a seconda del fisico a cui si fa riferimento: c’è ad esempio lo stile Skinny che è ormai un must-have per qualunque donna e che trova nell’aderenza il suo maggior punto di forza. Si tratta della scelta ideale da fare se la destinataria del regalo è una ragazza snella e formosa quanto basta, nonché particolarmente amante delle scarpe con tacco (lo stile Skinny slancia molto la figura quindi è bene proiettarlo su una personalità che è sicura di se stessa).

C’è poi lo Slim che è un’attenuazione dello Skinny e che si propone come la scelta ideale per godere di un look casual chic: il taglio è dritto sui fianchi e sulla coscia, il modello non è particolarment aderente, mentre l’abbinamento non sfigura né con le scarpe sportive né con il tacco. E poi c’è lo Straight che è il modello perfetto per qualunque tipo di fisicità, di età e di occasione, per cui se non conoscete molto bene la persona alla quale rivolgere il regalo, lo Straight è lo stile che in genere riesce ad accontentare un po’ tutti quanti (la scelta sostanzialmente ideale per chi ama andare sul sicuro!).

Classico e al tempo stesso sempre attuale è il bootcut che slancia la figura ma che rimane fedelmente ancorato al concetto di praticità: è perfetto per la vita di tutti i giorni, molto elegante negli ambienti lavorativi e casual nel tempo libero. Un ottimo prodotto per valorizzare il corpo di una donna che vuol farsi valere! E per le più mascoline non c’è niente di meglio del Boyfriend, jeans contraddistinto da un taglio morbido e dal risvolto sulla caviglia: è questa l’opzione più consigliata per apparire davvero casual e sempre al passo coi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *