Regalare una stella

di | 11 Marzo 2014

A volte è complicato trovare una idea regalo originale come dono d’amore o di semplice amicizia, che si possa rivolgere all’uomo o alla donna del cuore, ma che possa risultare perfetta anche per un familiare ed un amico. Pensiamo tantissimo, vagliamo alternative e non ci accorgiamo che la soluzione perfetta è vicinissima a noi! La soluzione è regalare una stella, scegliendo tra numerose versioni disponibili, presentando così in un dono davvero speciale e completamente personalizzabile. Si potrà cambiare il nome della stella, decidere la costellazione di appartenenza ed anche poter disporre di un apposito Certificato nel quale è contenuta una speciale dedica personale.

Non soltanto donare una stella singola, ma è anche possibile regalare una stella doppia. Queste ultime sono formate da due astri, ognuno che ruota intorno all’altro. Scegliendo di comprare una stella doppia, tutti gli articoli saranno disponibili in doppia copia, affinché i due destinatari dei regali siano in grado di conservare con cura ognuno il proprio personale.

Oltre a stella singola o doppia, sono disponibili anche numerose altre versioni, come ad esempio quelle con foto, nella quale è possibile ammirare proprio la fotografia della stella, ripresa con un apposito telescopio professionale e successivamente stampata su una particolare ed elegante carta, presentandosi come una antica pergamena.

Coloro che desiderano esporre il dono su una parete come segno del proprio affetto, possono comprare una stella  con cornice. Il certificato risulta incorniciato ed il messaggio con dedica sarà sempre visibile a tutti, in ricordo del forte legame esistente.

Le grandi novità dell’anno sono le speciali versioni Personal, che includono non soltanto un certificato con il nome dato alla stella, le sue coordinate, la luminosità e la dedica personale, ma presentando in più una foto personale che dovrà essere inviata secondo una apposita procedura.

Donare una stella, un regalo che sarà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *