Pouf letto

di | 26 Gennaio 2015

poufIn molte occasioni i letti presenti nella nostra casa non sono sufficienti. Molto spesso capita che degli amici, dopo una lunga cena non possono ritornare a casa perché sono stanchi ed è molto tardi. In estate capita spesso che amici e parenti vengano a trovarci per alcuni giorni per trascorrere delle vacanze al mare o in montagna. Il problema dei letti spesso si presenta per i genitori che ricevono le visite dei loro figli e nipotini. Molte volte ed in molte occasioni, avendo generalmente degli appartamenti piccoli, non è possibile fare degli inviti perché non si dispone di un posto per far riposare i nostri ospiti.

La soluzione ideale a questo problema, anche molto economica rispetto ad un costosissimo divano trasformabile in letto o ad un mobile letto, è questo bellissimo pouf, che si presenta prima di tutto come un bel pezzo di arredamento, da poter tenere in salotto, in cameretta, ma più in generale in ogni punto della casa grazie al suo design davvero bello e le sue pratiche dimensioni poco ingombranti, in fatti il pouf misura solo 77 cm di larghezza, 76 cm di profondità e 45 cm di altezza; inoltre è disponibile in diversi colori in modo da poterlo adeguare al nostro arredamento ed è formato in tessuto lavabile per garantirne l’igiene.

pouf lettoL’ originalità di questo bellissimo pouf, consiste nella sua praticità in quanto all’occorrenza in due semplici mosse si trasforma in un comodissimo letto ad una piazza per poter fare riposare comodamente i nostri ospiti.

Il materasso è in poliuretano espanso e misura 10 cm di altezza, la rete è elettro saldata e tutti materiali che lo compongono sono MADE IN ITALY. La Ponti Divani è un’azienda italiana che propone prodotti di qualità a prezzi non eccessivamente elevati, quindi avremo un bellissimo pouf per il nostro salotto, ma anche un comodissimo letto: la soluzione ideale per i problemi di spazio, infatti in pochi centimetri si nasconde un letto delle dimensioni di: 77x195x10 cm.

Il pouf letto della Ponti costa solo € 169,00 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *