Portachiavi LED

di | 16 Aprile 2014

Un regalo molto originale oltre che utile per i nostri ragazzi, che iniziano ad esplorare il mondo, andando in montagna o in campeggio. Si tratta di un dono dedicato a un personaggio importante, che ha segnato la fantasia di tantissimi di noi appassionati di fantascienza. I regali originali devono ricordare anche questo: le passioni, i momenti passati a guardare il proprio film preferito. Anche un oggetto semplice può riuscirci, e in questo caso noi siamo sicuri che il successo sia garantito.

Di quale regalo stiamo parlando? Continuate a leggere per saperne di più!

Si tratta di un portachiavi di star Wars della Lego che nei piedi ha delle torce LED, in modo da avere una luce sempre a portata di mano in caso di necessità

Si tratta di un regalo che sarà apprezzato dai ragazzini, che amano questi personaggi galattici, ma che ci farà sentire tranquilli, sapendo che in caso di necessità hanno la possibilità di illuminare l’ambiente circostante.

Questo articolo unisce utilità è gioco per un prodotto all’avanguardia per andare incontro alle esigenze di genitori e ragazzi.

La torcia funziona a batterie già incluse e il personaggio ha le braccia e le gambe snodabili e per accendere la luce ai piedi basta schiacciare la pancia. I regali originali devono essere utili e soddisfare esigenze pratiche, ricordandoci ogni giorno l’importanza di sorridere. Questo piccolo portachiavi ci riesce benissimo. Si tratta di un dono perfetto per i vostri figli, ma anche di un regalo utile per quell’amica che ha spesso bisogno di cercare le chiavi nella borsa (in questi casi una luce in più non può che far comodo, soprattutto se si tratta della borsa di una donna!).

Noi vi abbiamo dato l’idea, adesso a voi non resta che vedere che effetto fa ai vostri amici!

Il portachiavi led costa solo € 12,60 e lo puoi trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *